Alberto Gori è un fotografo per Matrimoni a Roma, ha frequentato diversi Master in “Foto di Matrimonio” acquisendo tutte le tecniche più innovative utilizzando diversi stili, dal servizio classico al reportage giornalistico. Tutti i servizi vengono realizzati in prima persona creando con gli sposi e gli invitati complicità, spontaneità e simpatia.

La professionalità e la serietà di Alberto Gori, doti innate, lo hanno portato negli anni a raggiungere livelli tecnici e creativi altissimi, riuscendo a fondere la sua creatività con le nuove tecnologie.

Grande conoscitore di ombre e luci, di colore e bianco nero è nato, come fotografo, ai tempi delle Hasselblad e delle reflex, ha conosciuto l’arte della camera oscura… e la fotografia, per lui, non ha segreti.

Massima è la disponibilità offerta, per instaurare con Voi un rapporto di fiducia che vi trasmetta serenità, serietà e trasparenza. Ha maturato negli anni uno stile semplice dove la spontaneità e la simpatia sono il filo conduttore. Tutti i servizi, foto e video, sono realizzati personalmente da Alberto Gori, utilizzando le più moderne attrezzature oggi disponibili, sempre affiancate, a richiesta, dai metodi classici.

Specializzato anche in servizi fotografici di moda e pubblicitari.
Sala posa per servizi still-life e book moda.